La Camera Penale di Nocera Inferiore ha organizzato con il sostegno del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore e in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno un incontro sulla “Riforma Orlando”, approvata definitivamente dalla Camera dei Deputati il 14 giugno scorso, che interviene sull’intero sistema penale con norme immediatamente efficaci e svariate deleghe.
Discuteranno della legge di modifica il Prof. Luigi Kalb, il Prof. Angelo Sammarco e i docenti Donatello Cimadomo, Gaspare Dalia, Girolamo Daraio ed Enrico Ranieri, modera l’incontro di studi l’avv.Marco Salerno.
Il Presidente del COA Nocera, avv. Aniello Cosimato, il Presidente della Camera Penale Nocerina, avv. Rodolfo Viserta e la Direttrice della Scuola di Formazione Forense, avv. Anna De Nicola, introdurranno i lavori e rivolgeranno gli indirizzi di saluto.
Il convegno si terrà Venerdì 30 giugno alle ore 15,30 presso il Tribunale di Nocera Inferiore – Aula Alessandrini – e ai partecipanti verranno riconosciuti tre crediti formativi.