LA “RIFORMA ORLANDO” Convegno Venerdì 30 giugno ore 15,30 Tribunale di Nocera Inferiore- Aula Alessandrini

La Camera Penale di Nocera Inferiore ha organizzato con il sostegno del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore e in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno un incontro sulla “Riforma Orlando”, approvata definitivamente dalla Camera dei Deputati il 14 giugno scorso, che interviene sull’intero sistema penale con norme immediatamente efficaci e svariate deleghe.

Discuteranno della legge di modifica il Prof. Luigi Kalb, il Prof. Angelo Sammarco e i docenti Donatello Cimadomo, Gaspare Dalia, Girolamo Daraio ed Enrico Ranieri, modera l’incontro di studi l’avv.Marco Salerno.

Il Presidente del COA Nocera, avv. Aniello Cosimato, il Presidente della Camera Penale Nocerina, avv. Rodolfo Viserta e la Direttrice della Scuola di Formazione Forense, avv. Anna De Nicola, introdurranno i lavori e rivolgeranno gli indirizzi di saluto.

Il convegno si terrà Venerdì 30 giugno alle ore 15,30 presso il Tribunale di Nocera Inferiore – Aula Alessandrini – e ai partecipanti verranno riconosciuti tre crediti formativi. 

Posted by Avv. Marco Salerno  |  Commenti disabilitati su LA “RIFORMA ORLANDO” Convegno Venerdì 30 giugno ore 15,30 Tribunale di Nocera Inferiore- Aula Alessandrini  |  in Convegni, Corsi di formazione, News, Novità Legislative
  • Seguici su

ISPEN - Istituto Ricerca Giuridica

C.so Marconi 55

84013 Cava de' Tirreni (SA)

P.Iva 04439910656

Copyright © 2014 - 2021 Ispen.it - Istituto Ricerca Giuridica - Tutti i diritti riservati

Realizzato da Scfgroup.it Seo e Posizionamento: Webfantasy.it